Fai le valigie Timothy Hutton, sei diretto a Philadelphia questo inverno!
L’attore di Amercan Crime si è unito al cast nella quinta stagione di How Get Away With Murder come personaggio regular.
Al momento i dettagli riguardanti il personaggio e la storyline di Hutton vengono tenuti nascosti – ma non è l’unico che avrà lo status di personaggio regolare nella stagione 5. La ABC ha recentemente promosso Amirah Vann, che interpreta l’avvocato Tegan Price di Caplan & Gold, e Rome Flyn, che è stato presentato come lo studente enigmatico della Middleton University Gabriel Maddox nel finale della quarta stagione.
In realtà sembra che l’identità della madre di Gabriel sarà il mistero centrale nella quinta stagione di HTGAWM. Nei momenti finali della quarta stagione, Frank vede Gabriel nel campus della Middleton e chiama subito qualcuno per dare la brutta notizia: “Hey. So the good times didn’t last too long. Her kid is here” – Ciao. Quindi i bei tempi non sono durati a lungo. Suo figlio è qui. (Ma rimane da vedere a chi Frank si stava riferendo quando dice “her”).
Meglio conosciuto per il suo lavoro cinematografico (inclusa la vittoria di un Oscar per Ordinary People) e cinque stagioni del crime drama targato TNT, Leverage, Hutton ha recentemente recitato per tre stagioni nella serie antologica della ABC American Crime. Apparirà anche in Tom Clancy’s Jack Ryan che debutterà il 31 Agosto su Amazon.
How To Get Away With Murder torna giovedì 27 Settembre!